Presentazione Settore Lighting

EurocomItalia  tramite le sue fonderie realizza una vasta gamma di elementi decorativi per pali di pubblica illuminazione.
Una vasta esperienza nel settore ci permette di produrre manufatti di vario genere in ghisa ed alluminio detti componenti per pali di illuminazione in stile, pali in ghisa, pali acciaio e ghisa rastremati .
I nostri prodotti sono realizzati a regola d'arte, verniciati secondo standard qualitativi di eccellenza e le finiture di pregio in stile sono simbolo della qualità e della nostra esperienza con la quale da anni ci dedichiamo a realizzare lavori che ancora oggi si possono definire artigianali.
Inoltre grazie alle nostre fonderie possiamo realizzare ogni tipo di elemento di arredo urbano o manufatto in fusione di ghisa ed alluminio come da disegno oppure originale fornitoci.
In questo contesto la Eurocom si propone come realizzatore di manufatti inseriti in progetti di restauro o continuazione di lavori gi esistenti.
Forniamo a progettisti, architetti, studi di progettazione ed enti schede tecniche esecutive, studi illuminotecnici dei nostri prodotti e mettiamo a disposizione il nostro know how e la nostra assistenza.
Le finiture dei componenti non in ghisa o alluminio sono trattati a renderne efficace la resistenza agli agenti atmosferici , quindi trattamento del ferro attraverso vernici con fondo epossidico o zincatura , viterie ed accessori di montaggio in acciaio .
La nostra conoscenza nel settore della produzione di pali rastremati congiunta alla disponibilita di conoscenze nel settore dell'illuminazione ci permette di costruire e creare pali cosidetti ghisa acciaio nelle forme classiche e più moderne.
Inoltre produciamo pali per rotatorie, pali stradali.
Operiamo nella ricerca illuminotecnica per fornire ai nostri cliente i migliori prodotti e gli aggiornamenti alle moderne tecnologie quali ad esempio le nuove illuminazioni con LED.
 

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred