FINDER BLISS2

La soluzione smart di Finder per una gestione del clima intelligente

Il termostato connesso BLISS2 Tipo 1C.B1 è la soluzione ideale per gestire l’impianto di riscaldamento/raffrescamento in modo smart tramite app o anche da remoto e con gli assistenti vocali (grazie al gateway Tipo 1Y.GU).

Contraddistinto da un design elegante, BLISS2 presenta linee semplici e una scocca dalla doppia finitura lucida/opaca. Il display, caratterizzato da una matrice LED e icone dinamiche, favorisce la leggibilità e la fruizione, guidando l’utente nella navigazione delle informazioni.

BLISS2 può inoltre essere controllato dall’app Finder YOU con la quale è possibile modificare la temperatura impostata, creare e gestire la programmazione giornaliera/settimanale, configurare i preset, monitorare i consumi, condividere l’utilizzo con più utenti e molto altro ancora. Non solo, grazie alla funzione AUTOAWAY è possibile stabilire una distanza personalizzata tra smartphone e termostato, così da risparmiare automaticamente sui consumi quando ci si allontana da casa.

Il BLISS2 diventa poi una vera e propria soluzione completa di gestione degli impianti di multi-zona quando abbinato all’attuatore radio Tipo 13.21.8.230.S000. Grazie alla trasmissione in radio frequenza a lungo raggio 868 MHz, l’attuatore può essere inserito in un sistema di riscaldamento o raffrescamento anche esistente con una notevole versatilità di utilizzo. Sarà infatti possibile utilizzare l’attuatore per attivare l’accensione/spegnimento della caldaia o di singole elettrovalvole di zona da remoto. In questo modo, dall’applicazione congiunta di più termostati e attuatori collegati, ad esempio, alle valvole di zona di un impianto a pavimento, sarà possibile creare aree personalizzate, in modo semplice, rapido e con meno lavori di passaggio cavi.

Scopri di più su findernet.com

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred