We take CARE of your PROTECTION and COMFORTE, designing and manufacturing PROFESSIONAL products & services.

Ricerca e sviluppo

Ksenia Security è un'azienda italiana che opera nel campo della Sicurezza Fisica (Antintrusione, Video Verifica, Controllo Accessi,) e della Home & Building Automation. Sviluppa e produce soluzioni innovative rivolte al mercato residenziale, commerciale e industriale. Garantisce un elevato livello di tecnologia e, allo stesso tempo, una straordinaria facilità d'uso.

Produzione

L'azienda sviluppa e produce tutti i suoi prodotti in Italia, rimanendo sempre fedele alla tradizione e alla qualità italiana. Ogni attività, dalla progettazione alla realizzazione finale, si svolge direttamente in cantiere, creando un forte senso di appartenenza. È un'azienda costantemente impegnata nella ricerca dell'innovazione, al fine di sviluppare dispositivi affidabili, certificati e all'avanguardia. Raggiunge questo obiettivo prestando particolare attenzione al design, all'evoluzione tecnologica del mercato e alla sostenibilità ambientale.

Ksenia Security dispone di una vasta rete di Distributori ed è presente in 70 paesi nel mondo. Collaborare con i migliori partner per avere l'assoluta garanzia di offrire la migliore soluzione integrata per il cliente. Infatti il ​​sistema Ksenia è compatibile con altri sistemi esterni come, ad esempio: assistenti vocali Google Home e Amazon Alexa, sistemi smart home come Crestron e Control4, integrazione con KNX, Milestone, RTI, Avigilon, Nuance e molto altro ancora. .

I caratteri distintivi di Ksenia sono: Innovazione, Design Made in Italy, Affidabilità e Sostenibilità. Questi sono anche i quattro pilastri fondamentali su cui si fonda l’intera produzione.

Mission

Ci prendiamo CURA della vostra PROTEZIONE e COMFORTE, progettando e realizzando prodotti e servizi PROFESSIONALI.

La nostra missione è creare prodotti affidabili e di grande innovazione tecnologica. Come lo facciamo? Ascoltare le esigenze del mercato. Grazie al nostro team di ricerca e sviluppo, ci impegniamo a rispondere efficacemente alle esigenze odierne, ponendo l'accento sull'originalità e sulla facilità d'uso. Questa attitudine si esprime nelle nostre APP per Utente e Installatore che consentono la gestione e la configurazione da remoto, attraverso un'interfaccia estremamente intuitiva e una sorprendente personalizzazione grafica.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred