Soluzioni IoT per l'efficientamento energetico

chi siamo e cosa facciamo

Siamo una PMI innovativa composta da un team di ingegneri informatici ed elettronici che dal 2007 progetta  soluzioni IoT innovative per svariate applicazioni. 

Disegnamo e produciamo Edge computer IoT multiprotocollo e interoperabili totalmente Made in Italy. Adottiamo un approccio open che ci consente di sviluppare soluzioni scalabili e modulari attraverso le componenti HW/SW interoperabili, sviluppate per settori diversi come quello dell’ Energia, Smart Building & Smart Home, Smart Industry, Smart City.

Collaboriamo con reti di innovazione locali ed internazionali ed abbiamo collaborato con partner del settore delle telecomunicazioni come TIM, istituti di ricerca CNR, dell’energia Enel, E-Distribuzione, Bosh, J2 by Siemens. Nel corso della nostra attività siamo stati insigniti di preziosi riconoscimenti come il Seal of Excellence dall’ UE e risultati finalisti a grandi competizioni nazionali tra cui l'evento Call4Growth di Terna.

I prodotti Tera sono totalmente progettati e realizzati in Italia e conformi ai massimi standard di qualità.

Promuoviamo il concetto di elettronica circolare per ridurre l’impatto ambientale e sociale dei prodotti che vengono progettati per durare più a lungo e che migliorino la loro “circolarità” e sostenibilità.

 

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred