Chi siamo

Elca Acs srl distributore e centro di eccellenza unico per l'Italia

Elca Acss.r.l. è distributore e centro di eccellenza unico in Italia dei sistemi interfonici di Zenitel, azienda norvegese leader mondiale nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi di comunicazione interfonica,diffusione sonora e sistemiin conformità alla normativa EN-54.
Zenitel fornisce comunicazioni di sicurezza integrate per ambienti in cui sono in gioco vita, proprietà e risorse. La nostra visione è quella di diventare un fornitore leader mondiale di soluzioni di comunicazione critica intelligente.
Pertanto, ci impegniamo a migliorare continuamente l'esperienza dei nostri clienti.
Zenitel è parte di Onvif organizzazione mondiale che ha come scopo quello di favorire la compatibilità delle apparecchiature utilizzate nella videosorveglianza basate sul protocollo di comunicazione IP.
Siamo partner di Lenel S2, Milestone, Genetec, Amag solo per citare i più conosciuti system integrator.
Da inizio 2022 Zenitel ha acquisito la società inglese ASL control che produce sistemi voice alarm e PubblicAdress , audio visual , commercial audio.
La nostra azienda può fornire completa assistenza tecnica e commerciale nelle varie fasi della progettazione in tutti i settori, dall’ospedaliero alla sicurezza in città, dall’industriale agli aeroporti, stazioni treni, tram e metropolitane, dalle zone Atex agli uffici, dalle prigioni ai parcheggi.
I sistemi interfonici di Zenitel si integrano con tutti gli standard SIP pertanto possono implementare ed aumentare le performance di sistemi esistenti o in viadi definizione.
Siamo presenti su gran parte del territorio nazionale con una rete di Channel Partner ed agenzie di rappresentanza. I nostri laboratori garantiscono una immediate assistenza tecnica.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore