Sabanet - Software House

Sabanet è una software house italiana che da più di 10 anni aiuta le imprese a digitalizzare i processi. Aderisce ad un network che conta al suo interno una serie di competenze integrate nei settori: consulenza, cybersecurity, business intelligence, system integration.

Oggi realizziamo software gestionali ERP, facciamo consulenza, ci piace fare attività di ricerca, imbatterci in progetti di Business Intelligence e “smanettare” per costruire soluzioni che aiutino gli imprenditori ad organizzare meglio il lavoro.

Lo facciamo dal 1998, da quando cioè abbiamo compreso che l’unione di consulenza, informatica e ingegneria avrebbe generato un valore aggiunto per le PMI.

In quegli anni, ci siamo focalizzati soprattutto sul settore della vigilanza e abbiamo dato vita a EasyPlan Web, un applicativo ERP per la pianificazione e la programmazione dei turni di lavoro del personale, che nel tempo è stato potenziato.

Oggi EasyPlan Web è una piattaforma capace di interconnettere sistemi e processi, è una soluzione Saas (Software as a Service) ed è lo strumento ideale per pianificare il lavoro, raccogliere i dati di tutte le funzioni aziendali (HR, commerciale, amministrativo etc.) interfacciandosi con il resto e integrandosi con gli altri sistemi informatici presenti nelle aziende.

La nostra MISSION non è vendere semplicemente un prodotto ma contribuire alla trasformazione dell’organizzazione aziendale. Quello che facciamo non è banalmente installare software, ma pianificare e realizzare il cambiamento idoneo per te e per la tua azienda. Ogni anno investiamo in ricerca e formazione per essere in grado di rendere chi ci sceglie realmente competitivo sul mercato.

La masseria dove abbiamo realizzato i nostri uffici

Work For Solution è il motto di Sabanet, che propone soluzioni innovative facendo leva sulla passione, sul lavoro costante e sull’innovazione.

In occasione di Fiera Sicurezza 2021 presenterà, insieme a Wikom, la soluzione rivoluzionaria nel mondo della centralizzazione degli allarmi.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore